Gazpacho veloce

Gazpacho veloce
Rapido gazpacho è un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano zuppa. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 159 calorie. Questa ricetta serve 1 e costa $2.83 per porzione. Una miscela di passata, spicchio d'aglio, succo di lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. 22 persone erano felici di aver provato questa ricetta. E ' portato a voi da BBC Good Food. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 99%, questo piatto è eccellente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Rapido Classico Gazpacho, Tuffo di Gazpacho facile e veloce, e Gazpacho Lowcountry con gamberetti stagionati e gombo in salamoia veloce.

Istruzione

1
In un frullatore (o con un frullatore a immersione), sfrecciare insieme la passata, pepe rosso, peperoncino, aglio, aceto di sherry e succo di lime fino a che liscio. Condire a piacere, quindi servire con cubetti di ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di SherryAceto Di Sherry
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
PassataPassata
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Albarino, Manzanilla Sherry, Verdejo

Albarino, Manzanilla Sherry e Verdejo sono le mie scelte top per Gazpacho. Anche se gazpacho si dice che sia un abbinamento difficile, tutti questi vini spagnoli possono funzionare. Potresti provare Joyce Vineyards Albarino. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 25 dollari a bottiglia.
Joyce Vigneti Albarino
Joyce Vigneti Albarino
L'Albariño in stile spagnolo vivace e d'acciaio è vividamente fresco con aromi intensificati e acidità filante. Croccante e rinfrescante con crostata di mela verde, pesca bianca e agrumi piccante, insieme a sones bagnato, albicocca pit e un acquolina in bocca salina rendendo per un grande sipper estate.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista