Fusioni in salamoia e affumicate

Fusioni in salamoia e affumicate
Brined e Smelts affumicato è un senza glutine e vegano ricetta con 6 porzioni. Una porzione contiene 79 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per 40 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come un contorno molto economico. Vai al negozio e prendi lo spicchio d'aglio, le fonderie, i grani di pepe e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 ore e 30 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 7%, questo piatto è migliorabile. Ricette simili includono Fusioni in salamoia e affumicate, Salmone affumicato in salamoia, e Tacchino al miele e affumicato.

Istruzione

1
Risciacquare le fonderie in acqua corrente fredda. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
2
Mettere tutti gli ingredienti rimanenti, tranne il ghiaccio, nel bollitore elettrico. Portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GhiaccioGhiaccio
3
Aggiungere il ghiaccio e mescolare fino a quando la miscela è raffreddata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GhiaccioGhiaccio
4
Trasferire il liquido in un sacchetto richiudibile da 1 gallone insieme alle fonderie. Sigillare e mettere in un contenitore in modo che tutti i pesci siano nella salamoia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalamoiaSalamoia
PescePesce
5
Mettere in frigorifero per 30 minuti a 1 ora.
6
Rimuovere le fusioni dalla salamoia, risciacquare e asciugare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalamoiaSalamoia
7
Posizionare le fusioni su una teglia foderata di carta assorbente, stratificando con asciugamani di carta in mezzo se non si adattano a 1 strato. Lasciare asciugare in frigorifero durante la notte.
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
PadellaPadella
8
Il giorno successivo, posizionare le fusioni su rack, lato pancia verso il basso, separandoli da almeno 1/4 di pollice e posto in un fumatore. Accendere il fumatore in modo che mantenga una temperatura di 150 a 160 gradi F. Regolare il calore, se necessario, e cuocere per circa 3 ore o fino al livello desiderato di cottura.
DifficoltaEsperto
Pronti15 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista