Frullati di kiwi

Frullati di kiwi
Kiwi frullati prende circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 194 calorie, 5g di proteine, e 1g di grasso. Per $1.31 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Vai al negozio e prendi l'estratto di mandorle, il miele, i mirtilli e alcune altre cose per farlo oggi. Non a molte persone è piaciuta molto questa colazione. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal dieta. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 68%, che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Frullati di Kiwi Mojito, Frullati di kiwi Bananaberry, e Mela Kiwi Frullati verdi.

Istruzione

1
In un frullatore, unire la frutta, yogurt, miele ed estrarre se lo si desidera ; coprire e lavorare fino a quando combinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Aggiungere il ghiaccio; coprire e lavorare fino a quando non si mescola. Mescolare se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3
Versare in bicchieri refrigerati; servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista