Francese in un lampo: cosmopolita Kir Royales

Francese in un lampo: cosmopolita Kir Royales
La ricetta francese in un lampo: cosmopolita Kir Royales potrebbe soddisfare il vostro desiderio mediterraneo in circa 5 minuti. Questa ricetta rende 1 porzioni con 187 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per $2.29 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi champagne, succo di mirtillo, torsione arancione e poche altre cose per farlo oggi. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 20 direbbero che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è solido. Provare Francese in un lampo: Olivey Lenticchia francese e insalata di orzo, Francese in un lampo: gnocchi di zuppa di cipolle francesi, e Francese in un lampo: Piselli francesi per ricette simili.

Istruzione

1
Aggiungere triple sec e succo di mirtillo al flute di champagne. Top con champagne freddo e guarnire con mirtillo o torsione arancione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
(consigliato: 100% Agave)(consigliato: 100% Agave)
ChampagneChampagne
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
2
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca sono le mie scelte top per il francese. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Il Chateau Fleur Haut Gaussens Bordeaux Superieur con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Chateau Fleur Haut Gaussens Bordeaux Superieur
Chateau Fleur Haut Gaussens Bordeaux Superieur
Veste rubino intenso, profumi intensi di frutti di bosco neri, pane tostato, spezie e vaniglia. Fresco e fruttato in bocca con tannini vellutati e un bel finale.Uvaggio: 85% Merlot, 5% Cabernet Sauvignon, 5% Malbec, 5% Petit Verdot
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute5
Rivista