Fornello lento Manzo e funghi

Fornello lento Manzo e funghi
Fornello lento Manzo e funghi è un senza latticini piatto principale. Una porzione contiene 381 calorie, 36g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 6. Per $1.69 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi riso, vino, zuppa di funghi dorati condensati e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. 47 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 8 ore e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili includono 365 Giorni di cottura lenta: per manzo e funghi a cottura lenta (con un ingrediente segreto), Stufato di manzo fornello lento con funghi, e Stufato di manzo a cottura lenta con funghi Shiitake.

Istruzione

1
Unire la carne in umido, la zuppa di funghi, i funghi con il loro liquido e mescolare la zuppa di cipolle nel coccio di un fornello lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Zuppa Di Cipolle SeccheMiscela Di Zuppa Di Cipolle Secche
Zuppa Di FunghiZuppa Di Funghi
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Stufato Di Carne Di ManzoStufato Di Carne Di Manzo
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Versare il vino rosso, se lo si desidera. Condire con pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di Levistico In PolvereSemi Di Levistico In Polvere
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
3
Cuocere in basso per 8-10 ore, o in alto per 4-6 ore.
4
Nell'ultima mezz'ora di cottura, portare il riso e l'acqua a ebollizione in una casseruola a fuoco vivo. Ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è tenero e il liquido è stato assorbito, da 20 a 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute28
Rivista