Formaggio grigliato a tre formaggi

Formaggio grigliato a tre formaggi
Non puoi mai avere troppe ricette per i piatti principali, quindi prova il formaggio grigliato a tre formaggi. Una porzione di questo piatto contiene circa 45g di proteine, 72g di grasso, e un totale di 1154 calorie. Questa ricetta serve 1. Per $3.77 per porzione, questa ricetta copertine 39% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai burro, pomodoro, pane a lievitazione naturale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Sarà un successo per il tuo Il quattro luglio evento. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 74%. Ricette simili sono Gruyere Panino al formaggio alla griglia, pomodoro arrosto lento, e formaggio alla griglia cipolla caramellata, Panino al formaggio alla griglia di pollo Chipotle + Concorso di formaggio alla griglia “Gourmelt” di Emmi USA, e Kimchi Formaggio alla griglia + Giudicare il Grande Midwest grigliata Cheese Contest.

Istruzione

1
Spalmare la crema di formaggio su un lato di entrambe le fette di pane; spalmare il burro sull'altro lato. Sul lato crema di formaggio di una fetta, strato di formaggio bianco, formaggio giallo, cipolla e pomodoro. Top con restante fetta di pane, crema di formaggio lato verso il basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2
In una piccola padella a fuoco medio, tostare il panino per 2-3 minuti su ciascun lato o fino a quando il pane è leggermente rosolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Togliere dal fuoco; coprire fino a quando il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute31
Rivista