Flan di cheesecake al cioccolato

Flan di cheesecake al cioccolato
La ricetta Chocolate Cheesecake Flan è pronta in circa 5 ore e 10 minuti ed è sicuramente uno spettacolare glutine opzione per gli amanti del cibo europeo. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 303 calorie, 6g di proteine, e 15g di grasso. Questa ricetta serve 12. Una miscela di crema di formaggio Philadelphia, zucchero, cioccolato da forno semi-dolce di baker e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 5 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Flan di cheesecake al cioccolato, Flan di cheesecake al cioccolato, e Flan di cheesecake per ricette simili.

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono ottime scelte per lo spagnolo. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Si potrebbe provare Bodegas Volver La Mancha Singolo vigneto Tempranillo. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Bodegas Volver La Mancha Singolo Vigneto Tempranillo
Bodegas Volver La Mancha Singolo Vigneto Tempranillo
Un colore viola intenso. Aromi di tabacco, liquirizia e ribes nero. Corposo con sentori di pane tostato e frutta matura. Finale lungo ed equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 10 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista