Dessert gelido al limone e fragola

Dessert gelido al limone e fragola
La ricetta del Dessert gelido al limone e fragola può essere preparata in circa 15 minuti. Questa ricetta produce 15 porzioni con 326 calorie, 5 g di proteine e 14 g di grassi ciascuna. Per $ 1,15 a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi la scorza di limone, il concentrato di limonata, le fragole e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, latticini e adatta ai fodmap. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 35%, questo piatto non è così eccezionale. Il dessert gelido alle fragole, il dessert gelido al bruco e il dessert al latte ghiacciato sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Metti le fragole in un robot da cucina; coprire e lavorare fino a ottenere una purea.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FragolaFragola
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
Trasferire in una grande ciotola; aggiungere il gelato, il concentrato di limonata e la scorza di limone. Sbattere fino ad ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di LimonataConcentrato Di Limonata
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
Ananas Fresco, Sbucciato E Tagliato A Spicchi Da 3/4 Di PolliceAnanas Fresco, Sbucciato E Tagliato A Spicchi Da 3/4 Di Pollice
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
3
Versare in un 13x9 pollici non unto. piatto. Coprire e congelare durante la notte.
4
Togliere dal congelatore 15 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Dessert congelato nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute4
Rivista