Deliziosa cioccolata calda

Deliziosa cioccolata calda
Deliziosa cioccolata calda potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta bevanda. Questa ricetta rende 6 porzioni con 349 calorie, 7g di proteine, e 25 g di grasso ogni. Per 69 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 5 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Vai al negozio e prendi metà e metà, panna montata, gocce di cioccolato semidolce e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Foodnetwork. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 37%, che è piuttosto cattivo. Provare Cioccolata calda e Marshmallow Tostati Pots de Creme, La mia deliziosa cioccolata calda, e Deliziosa torta al cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Per preparare la cioccolata calda di base, unire il latte con la metà e la metà in una piccola casseruola. Scaldare a fuoco medio-basso, quindi mescolare le gocce di cioccolato. Mescolare fino a quando sciolto (anche se ci saranno ancora belle particelle di cioccolato in tutto). Se è troppo cioccolatoso per te, spruzza un po ' più di latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Panna Montata Riscaldata (funziona Quella In Scatola)Panna Montata Riscaldata (funziona Quella In Scatola)
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Aggiungere una spruzzata di estratto di vaniglia. Se non è abbastanza dolce per te, aggiungi 1 cucchiaino di zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
4
Servire in tazze con panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Tipi di piattoContorno
Rivista