Daeji Bulgogi (coreano piccante barbecue di maiale)

Daeji Bulgogi (coreano piccante barbecue di maiale)
La ricetta Daeji Bulgogi (coreano piccante barbecue di maiale) potrebbe soddisfare il vostro desiderio coreano in circa 20 minuti. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 28 g di grasso, e un totale di 463 calorie. Per $2.65 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 823 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. A molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Vai al negozio e prendi olio di sesamo, gochujang, zenzero e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Carne di maiale Bulgogi coreana, Bulgogi Jungol (zuppa Bulgogi coreana), e Bulgogi di maiale piccante per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare il tutto in un sacchetto congelatore e marinare durante la notte.Cuocere la carne su un barbecue o in una padella sul fornello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Peperoni Rossi Dolci (cerca Peperoni Di Forma Rettangolare Anziché Peperoni Rotondi Piccoli)Peperoni Rossi Dolci (cerca Peperoni Di Forma Rettangolare Anziché Peperoni Rotondi Piccoli)
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher) con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista