Curry indiano per principianti

Curry indiano per principianti
Il curry indiano per principianti potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole e intera 30 ha 176 calorie, 19g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per $1.72 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Una miscela di pomodoro, curcuma macinata, peperoncino macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare la curcuma di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al limone ripiena di ciliegie come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Cena stasera: Principiante Mandorle gamberetti Curry con pomodori, ciotole di pollo al curry indiano con salsa di yogurt al curry, e Curry di verdure dell'India meridionale con foglie di curry.

Istruzione

1
Riscaldare una padella grande a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere i semi di senape e cumino. Cuocere 2 minuti o fino a quando i semi sono fragranti, mescolando frequentemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice3 Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
3
Unire il pomodoro e l'olio in una piccola ciotola; aggiungere ai semi. Cuocere 1 minuto, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Mescolare la curcuma, il peperoncino rosso e il sale. Cuocere, mescolando, per un altro minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino RossoPeperoncino Rosso
CurcumaCurcuma
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
5
Aggiungere il pollo e cuocere per 1 minuto. Mescolare il latte di cocco; coprire. Fate sobbollire a fuoco basso 10 minuti o fino a quando il pollo è cotto attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
6
Servire caldo, cucchiaio sopra riso basmati caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso BasmatiRiso Basmati
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute9
Rivista