Crosta di noci di macadamia per pesce - mahi Mahi, salmone, pesce spada, Orano

Crosta di noci di macadamia per pesce - mahi Mahi, salmone, pesce spada, Orano
Crosta di noci di macadamia per pesce - mahi Mahi, salmone, pesce spada, Oran è un vegetariano ricetta con 1 porzioni. Una porzione contiene 1767 calorie, 63 g di proteine, e 129g di grasso. Per $5.31 per porzione, questa ricetta copre 55% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona meglio come una crosta, ed è fatto in circa 10 minuti. Se hai sale, farina, latte e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Recipezaar. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 86%, che è incredibile. Provare Crosta di noci di macadamia per pesce - Mahi Mahi, salmone, pesce spada, pesce specchio atlantico, Grigliato Mahi Mahi W. Miele-Crosta di Macadamia e ananas-Zenzero, e Miele Zenzero Salmone alla griglia, pesce spada o Mahi Mahi per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme la prima parte.Purea in polvere o piccoli pezzi la seconda parte.sbatti insieme la terza parte.Mettere ciascuno in una ciotola separata.Immergere il pesce nella farina, nell'uovo e nelle noci e friggere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute55
Tipi di piattoCrust
Rivista