Crosta di biscotti al burro

Crosta di biscotti al burro
Burro biscotto crosta potrebbe essere solo la crosta che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa 38 centesimi per porzione. Una porzione contiene 195 calorie, 1g di proteine, e 12g di grasso. Se hai zucchero, cannella in polvere, wafer alla vaniglia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 14 direbbero che ha colpito il posto. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 8%, questo piatto è migliorabile. Ricette simili includono Torta al burro di arachidi con crosta di biscotti, Dolce burro di arachidi biscotto crostata crosta, e Torta cremosa al burro di arachidi con crosta di biscotti al cioccolato.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C).
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
In una ciotola media unire le briciole di biscotti, lo zucchero, il burro o la margarina e la cannella; mescolare fino a quando ben amalgamato. Premere in un piatto di torta da 9 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Cuocere in forno preriscaldato per 7 minuti. Cool.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Cookies funziona molto bene con crema di Sherry, Madeira, e Prosecco. Il dolce prosecco frizzante non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry dolce alla crema integra i biscotti speziati e le note di nocciola di madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoCrust
Rivista