Crock Pot Collard Verdi e prosciutto

Crock Pot Collard Verdi e prosciutto
Crock Pot Collard verdi e prosciutto potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Per $3.38 per porzione, questa ricetta coperture 42% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 711 calorie, 26g di proteine, e 39g di grasso. Questa ricetta serve 1. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Recipezaar. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Se avete servire con, cavolo verde, sale, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore e 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccezionale punteggio spoonacular di 80%. Crock Pot Collard Verdi e prosciutto, Verdi del sud perfetti (cavoli, barbabietole, cavoli verdi, senape), e Brasato di cavolo nero, Senape e bietole rosse sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Purple Star Antichi laghi Riesling. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Aromi di albicocca e pesca bianca portano attraverso il dolce medio palato con ricordi di albicocca secca, drupacee e miele. Equilibrato sul finale con acidità naturale.
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 25 m.
Serving1
Punteggio di salute43
Rivista