Crepes alla Ciliegia al cioccolato

Crepes alla Ciliegia al cioccolato
Chocolate Cherry Crepes è una ricetta mediterranea che serve 6. Questa colazione ha 479 calorie, 8g di proteine, e 31g di grasso per porzione. Per $1.52 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi la panna da montare pesante, le mandorle sbollentate, il ripieno di torta di ciliegie e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 28%, questo piatto non è così impressionante. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Crepes al cioccolato alla ciliegia, Crepes Crema Cioccolato-Ciliegia, e Crepes con Mascarpone e Cioccolato con Composta di Ciliegie.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire il ripieno di torta e l'estratto di mandorle; coprire e conservare in frigorifero fino a raffreddare. Per le crepes, mettere il latte, le uova, il burro, le mandorle e la farina in un frullatore; coprire e lavorare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
(23)(23)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
CrepeCrepe
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Riscaldare un 8-in leggermente unto. padella antiaderente; versare circa 2 cucchiai di pastella nel centro della padella. Sollevare e tilt pan per cappotto fondo in modo uniforme. Cuocere fino a quando la parte superiore appare asciutta e il fondo è dorato; girare e cuocere 15-20 secondi in più.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Rimuovere su una griglia. Ripetere con la pastella rimanente, ingrassando la padella secondo necessità. Impilare crepes raffreddate con carta cerata o asciugamani di carta in mezzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrepeCrepe
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Per il ripieno, in una miscelazione, sbattere la panna e il cioccolato fuso fino a formare picchi morbidi. Spoon circa 2 cucchiai su ogni crepe; arrotolare. Top con miscela di ciliegie e cospargere con mandorle scheggiate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandorle ScheggiateMandorle Scheggiate
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Champagne, Bordeaux, Moscato D'asti, Bordeaux Bianco

Crepes sul menu? Prova l'abbinamento con crema Sherry, porto e Champagne. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista