Cracker di ostriche al parmigiano

Cracker di ostriche al parmigiano
Parmigiano Oyster Crackers richiede intorno 45 minuti dall'inizio alla fine. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 142 calorie, 2g di proteine, e 11g di grasso. Non a molte persone è piaciuto questo antipasto. Una miscela di prezzemolo a foglia piatta, aglio, burro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. È portato a voi da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 11%. Slow Cooker Parmesan Ranch Oyster Crackers, Cracker di ostriche, e Cracker di ostriche sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 250 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Tritare gli spicchi d'aglio poi cospargere con un po ' di sale e smash per fare una pasta. Impostare una grande padella antiaderente a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spicchi D'aglio InteriSpicchi D'aglio Interi
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere il burro, l'olio e l'aglio e girare la padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere i cracker di ostriche e il prezzemolo a foglia piatta tritato e mescolare per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Prezzemolo A Foglia PiattaPrezzemolo A Foglia Piatta
Cracker Di OstricheCracker Di Ostriche
5
Stendere su un vassoio di fogli, condire con sale e pepe e cospargere con parmigiano grattugiato. Pop in forno e cuocere per 25 a 30 minuti fino a doratura e croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Parmigiano ReggianoParmigiano Reggiano
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
FornoForno

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Moscadet

Chardonnay, Riesling e Muscadet sono ottime scelte per le ostriche. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberi, granchi e aragoste, mentre il muscadet è un classico per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi crostacei, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Un vino che si potrebbe provare è Kenwood Sonoma County Chardonnay. Ha 4,1 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 11 dollari.
Kenwood Contea di Sonoma Chardonnay
Kenwood Contea di Sonoma Chardonnay
La maggior parte del frutto di questa miscela proviene dalla Russian River Valley della contea di Sonoma, rinomata per il suo eccellente Chardonnay. Aromi fruttati brillanti di pera, mela e lime sono ben bilanciati da note complesse di vaniglia tostata e zenzero. Corposo con una bocca lussureggiante e un finale fresco e rinfrescante.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista