Condimento per insalata bordeaux

Condimento per insalata bordeaux
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova il condimento per insalata di Borgogna. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 9 persone e costa 13 centesimi a porzione . Una porzione contiene 77 calorie , 0 g di proteine e 0 g di grassi . Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Una miscela di bastoncini di cannella, succo d'uva, aceto di vino rosso e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio migliorabile del 9% . Prova il condimento Wafu (condimento per insalata giapponese) , il manzo alla Borgogna e il manzo alla Borgogna per ricette simili.

Istruzione

1
Metti i bastoncini di cannella e i chiodi di garofano su un doppio spessore di garza; sollevare gli angoli della stoffa e legarli con lo spago da cucina in modo da formare un sacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
Attrezzatura che userete
Spago Da MacellaioSpago Da Macellaio
2 Cucchiaini Di Sale Kosher, Divisi, Più Altro Per Spolverare2 Cucchiaini Di Sale Kosher, Divisi, Più Altro Per Spolverare
2
In una pentola capiente unire il vino o il succo d'uva, lo zucchero e l'aceto; aggiungere il sacchetto delle spezie. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10 minuti. Eliminare il sacchetto delle spezie. Raffreddare leggermente il condimento. Coprire e conservare in frigorifero per 2 ore o fino al raffreddamento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'uvaSucco D'uva
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Servire sopra la frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. L'HdV Hyde Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 72 dollari a bottiglia.
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Freschi aromi floreali, di agrumi e di pesca bianca al naso si aprono in un palato setoso che offre intensi frutti luminosi, pera e mineralità. L'eccezionale freschezza è bilanciata da una sensazione in bocca ricca e profonda, minerale. Con bellezza, classe e concentrazione, questo vino ha un eccellente potenziale di invecchiamento.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving9
Punteggio di salute0
Rivista