Cocktail di limonata rosa

Cocktail di limonata rosa
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e bevande vegetariane? Cocktail di limonata rosa potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta rende 8 porzioni con 172 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per $1.6 per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Se hai contorni: mirtilli rossi, concentrato di limonata rosa, ghiaccio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Cocktail di limonata rosa, cocktail di limonata rosa allo zenzero alla fragola, e Limonata, Limonata rosa, Limonata per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme i primi 3 ingredienti.
2
Servire sul ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3
Guarnire, se lo si desidera.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Sandhi Sanford e Benedict Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 65 dollari a bottiglia.
Sandhi Sanford e Benedict Pinot Nero
Sandhi Sanford e Benedict Pinot Nero
L'unico 2012 ha strati di ciliegia selvatica, liquirizia, pepe nero e cannella. Il colore rosso rubino pallido e i tannini setosi ci mostrano quanto sia maestoso questo sito.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista