Chutney di pomodori e mirtilli rossi

Chutney di pomodori e mirtilli rossi
Il Chutney di pomodori e mirtilli rossi è un condimento per 12 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 125 calorie. Per 53 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Vai al negozio e prendi pomodori in scatola, mirtilli rossi, zucchero e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 33%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come L'ingrediente segreto (mirtillo rosso): chutney di mirtilli rossi con arancia e zenzero cristallizzato, chutney di pomodoro e cipolla, come preparare il chutney di pomodoro e cipolla e Chutney di mirtilli rossi.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire tutti gli ingredienti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20-25 minuti o fino a quando i mirtilli e l'uvetta saranno teneri, mescolando di tanto in tanto. Freddo. Coprire e conservare in frigorifero per 2-3 giorni prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scatole Di Preparato Per Muffin Ai Mirtilli (consigliato: Krusteaz)Scatole Di Preparato Per Muffin Ai Mirtilli (consigliato: Krusteaz)
Confezione Di Mix Di Torta/biscotto Di Pan Di ZenzeroConfezione Di Mix Di Torta/biscotto Di Pan Di Zenzero
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per la salsa. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare la Famille Vincent Cremant de Bourgogne. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista