Chili di pollo e fagioli

Chili di pollo e fagioli
Hai bisogno di un secondo piatto senza glutine? Pollo e fagioli Chili potrebbe essere una ricetta super da provare. Una porzione contiene 430 calorie, 29 g di proteine, e 15g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per $1.49 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi salsa verde, acqua, pepe macinato e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare per Crockpot Pollo e fagioli Chili e Chili formaggio Dip, Fagiolo bianco-Peperoncino di pollo, e Pollo e fagioli bianchi Chili per ricette simili.

Istruzione

1
Usando una padella, scaldare l'olio a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere le cipolle e l'aglio; cuocere 3 o 4 minuti, mescolando frequentemente, fino a quando le cipolle sono ammorbidite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere il burro e continuare a cuocere.Mescolare in cumino, sale, pepe rosso, origano. Cuocere da 6 a 7 minuti.Mentre questo è la cottura, versare il brodo di pollo, acqua, chilis,in crockpot. Mescolare i fagioli. aggiungere la miscela di aglio di cipolla.(aggiungere salsa se si utilizza).Shred petto di pollo e un po ' di carne scura da Rotiserre pollo rimozione della pelle. (4 tazze).
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
4
Aggiungere il pollo al crockpot, mescolare per combinare.top con un trattino o due di paprika, fiocchi di cipolla essiccati e foglie di coriandolo essiccate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coriandolo EssiccatoCoriandolo Essiccato
Fiocchi Di Cipolla EssiccatiFiocchi Di Cipolla Essiccati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
5
Lasciate cuocere a fuoco lento (ho impostato il mio crockpot sull'impostazione più bassa) per un'ora o giù di lì. (aggiungere 3 cucchiai di acqua a 1/3 tazza di amido di mais - aggiungere alla zuppa circa 10 minuti prima di servire).Eseguire i bambini a praticare o avere un cocktail. Quando sei pronto per un pasto abbondante, basta servire!(Io servo questo peperoncino sopra a sinistra sopra il riso spagnolo che ho congelare) Mmmm!Si diverta. - V.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi

Ingrediente

2(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)850Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli boreali, scolati, sciacquatifagioli boreali, scolati, sciacquati425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli pinto (stile Ranch con jalapeno, scolati) (opzionale)fagioli pinto (stile Ranch con jalapeno, scolati) (opzionale)7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo (da cartone da 32 once)brodo di pollo (da cartone da 32 once)9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegirarrosto-pollo cotto, trituratogirarrosto-pollo cotto, triturato796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteamido di mais (facoltativo)amido di mais (facoltativo)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.coriandolo essiccatocoriandolo essiccato1Dashcoriandolo essiccatocoriandolo essiccato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cipolla seccacipolla secca8Rabarbaro tritato fresco o congelatocoriandolo fresco tritato, se lo si desideracoriandolo fresco tritato, se lo si desidera2spicchi d'aglio tritati finementespicchi d'aglio tritati finemente255Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperoncini verdi tagliati a dadini, non drenatipeperoncini verdi tagliati a dadini, non drenati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cumino macinatocumino macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cayenne o 1 teaspoon 8 cucchiaino di pepe rosso macinato, più a piacerecayenne o 1 teaspoon 8 cucchiaino di pepe rosso macinato, più a piacere1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1cipolla tritata grossolanamentecipolla tritata grossolanamente8Rabarbaro tritato fresco o congelatocipolla tritatacipolla tritata11 libbra di zucchine,Salsa taco aggiuntiva, opzionaleSalsa taco aggiuntiva, opzionale11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano (io uso origano messicano )origano (io uso origano messicano )1DashLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)salsa verde (Salsa verde) (opzionale)salsa verde (Salsa verde) (opzionale)2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano3(inverno)acqua (per liquami) (opzionale)acqua (per liquami) (opzionale)
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute16
Rivista