Casseruola di patate dolci e pere

Casseruola di patate dolci e pere
La casseruola di patate dolci e pere richiede circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 2 g di grassi e un totale di 187 calorie. Per 63 centesimi a porzione ottieni un antipasto per 8 persone. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. Vai al negozio e prendi zucchero di canna, burro, patate dolci e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 36%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili sono Bucce di patate dolci al forno due volte con streusel alle noci pecan (akan casseruola di patate dolci individuali), bucce di patate dolci al forno due volte con streusel alle noci pecan (akan casseruola di patate dolci individuali) e bucce di patate dolci al forno due volte con streusel alle noci pecan (akan individuale). Stufato di patate dolci).

Istruzione

1
Forare le patate dolci e posizionarle su un piatto adatto al microonde. Microonde, scoperto, a fuoco alto per 13-15 minuti o finché sono teneri. Freddo. Sbucciare e tagliare in 1/4 di pollice. fette; accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2
In una grande ciotola adatta al microonde, unisci lo zucchero di canna e l'amido di mais. Mescolare il succo d'arancia e il succo di pera fino a ottenere un composto omogeneo. Mescolare il burro e il sale. Mettilo nel microonde, senza coperchio, a potenza elevata per 1-1/2 o 2 minuti, mescolando ogni 30 secondi o finché il composto non si sarà addensato e avrà le bolle. Mescolare l'uvetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Succo Di PeraSucco Di Pera
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
In un 8 pollici. piatto quadrato adatto al microonde rivestito con spray da cucina, mettere uno strato di metà delle patate dolci, delle pere e della salsa. Ripeti gli strati. Coprire e mettere nel microonde a temperatura elevata per 8-10 minuti o fino a quando le pere saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
4
Lasciare riposare per 5 minuti prima di servire.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista