Carote glassate all'arancia

Carote glassate all'arancia
Carote arancioni smaltate potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole e intera 30 ha 60 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per 39 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai succo d'arancia concentrato, meno-brodo di pollo di sodio, zenzero macinato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è buono. Provare Carote arancioni glassate, Carote glassate all'arancia, e Carote glassate all'arancia per ricette simili.

Istruzione

1
Unire la carota e il brodo in una casseruola media; portare a ebollizione. Coprire, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
BrodoBrodo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere il concentrato di succo d'arancia, il dolcificante e lo zenzero alla miscela di carote, mescolando bene. Cuocere, scoperto, a fuoco medio 8 minuti o fino a quando la carota è tenera e liquido è ridotto, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
DolcificanteDolcificante
CarotaCarota
ZenzeroZenzero
3
Servire immediatamente.
4
Suggerimento: Se le carote sono andate zoppicare, immergerli in acqua ghiacciata per 20 a 30 minuti fino a quando non sono ancora croccanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
CarotaCarota

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista