Cappuccino al caramello gelido

Cappuccino al caramello gelido
Frosty Caramel Cappuccino è una bevanda senza glutine . Questa ricetta serve 2 persone e costa 83 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 8 g di proteine , 18 g di grassi e un totale di 309 calorie . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai latte, metà e metà panna, caffè in grani e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto del sud. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 35% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono il dessert al cappuccino all'arancia gelido , la torta di mele al caramello gelido e i biscotti al cappuccino al caramello .

Istruzione

1
In un frullatore, unire metà e metà, latte, 3 cucchiai di topping al caramello, caffè e cubetti di ghiaccio; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in due bicchieri ghiacciati. Ricoprire con panna montata e irrorare con il restante topping al caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale
Limone GommosoLimone Gommoso
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono ottime scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling o il vino bianco frizzante, adatti al cibo, funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con i piatti alla brace. Un vino che potresti provare è Schmitt Sohne Riesling Spatlese. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 11 dollari.
Schmitt Sohne Riesling Spatlese
Schmitt Sohne Riesling Spatlese
Questo Riesling completamente maturo ha sapori fruttati altamente estratti di albicocche e pesche accoppiati con sufficiente acidità per conferirgli una sensazione in bocca soda e succosa. Ottimo da solo o per accompagnare formaggi a pasta molle o erborinati, piatti più ricchi con salse e piatti asiatici.Alcool: 7,5-8,5% in volume
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute2
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista