Capesante scottate con salsa di ananas e cetriolo

Capesante scottate con salsa di ananas e cetriolo
Capesante scottate con salsa di ananas-cetriolo potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian ricetta che stavate cercando. Per $4.03 per porzione, ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione contiene 269 calorie, 28g di proteine, e 10g di grasso. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Una miscela di cipolla, capesante di mare, salsa piccante e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Questa ricetta è piaciuta a 6 buongustai e cuochi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 74%, che è buono. Ricette simili sono Capesante scottate con salsa di ananas, zenzero e citronella, Capesante scottate con finocchio rasato, cetriolo e pompelmo, e Capesante scottate con Salsa Verde.

Istruzione

1
In una ciotola, unire il cetriolo, ananas, coriandolo, cipolla rossa, succo di lime, scorza di lime, jalapeno, sale e salsa piccante. Assaggiare e regolare il condimento, se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Scorza Di LimeScorza Di Lime
AnanasAnanas
Cipolla RossaCipolla Rossa
CondimentoCondimento
CoriandoloCoriandolo
CetrioloCetriolo
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Risciacquare le capesante e asciugarle. Condirli con sale e pepe, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CapesanteCapesante
3
Scaldare l'olio in una padella grande a fuoco medio-alto. Scottare le capesante, senza spostarle nella padella fino a doratura, circa 2 o 3 minuti per lato. Disporre su piatti da portata e servire con un generoso topping di salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CapesanteCapesante
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Chenin Blanc

Capesante funziona molto bene con Pinot Nero, Chardonnay, e Chenin Blanc. Chardonnay e chenin blanc sono ottimi abbinamenti per capesante grigliate o scottate. Se le tue capesante vengono abbinate a pancetta o altri salumi, prova un pinot nero leggermente freddo. Il Raptor Ridge Estate Pinot Noir con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 42 dollari a bottiglia.
Raptor Ridge Estate Pinot Nero
Raptor Ridge Estate Pinot Nero
Questo è un vino che non è timido o timido. Al naso è in uscita con frutta matura ciliegia, melograno dolce e prugna, con note morbide di sigaro di chiodi di garofano e muschio. Il palato sinuoso è lussureggiante con ciliegia rossa, prugna italiana e Marionberries. Nota le gradevoli qualità floreali della lavanda e le spezie marroni come noce moscata, pepe e castagna. Con un'acidità sorprendente e tannini levigati, questo vino berrà bene fino al 2017. Godetevi con un risotto ai funghi selvatici.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute9
Rivista