Braciole di maiale più veloce sopra ripieno

Braciole di maiale più veloce sopra ripieno
Le braciole di maiale più veloci sul ripieno potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $3.13 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 34g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 480 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È perfetto per Ringraziamento. Se hai burro, braciole di lombo di maiale, prezzemolo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Braciole di maiale con ripieno, Braciole di maiale BBQ & ripieno, e Ripieno costolette di maiale rivestite per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i pacchetti di verdure / condimento dal ripieno mescolare con brodo e burro. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 5 minuti. Mescolare il ripieno. Coprire e togliere dal fuoco; lasciare riposare per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Cucchiaio ripieno in otto tumuli in un 13-in unta. x 9-in. piatto da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)
Confezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-OConfezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-O
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Metti una braciola di maiale su ogni tumulo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
4
Cospargere con salsa Worcestershire se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
5
Coprire e infornare a 425° per 15 minuti. Scoprire; cuocere 15 minuti in più o fino a quando un termometro legge 145°.
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Lasciare riposare la carne per 5 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
7
Cospargere di prezzemolo se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot nero e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Castello Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute21
Rivista