Bistecca da cowboy con caffè e peperoncino

Bistecca da cowboy con caffè e peperoncino
La bistecca da cowboy con caffè e peperoncino richiede circa 24 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 2,33 a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e adatta ai fodmap contiene 185 calorie , 32 g di proteine e 5 g di grassi per porzione. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl . Una miscela di caffè espresso macinato, pepe, senape e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Ti è offerto da Foodnetwork. Funziona bene come portata principale economica. 39 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto americano. Con un punteggio medio del 93% , questo piatto è eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la bistecca da cowboy con caffè e peperoncino , la bistecca da cowboy con caffè e peperoncino e la bistecca di manzo da cowboy strofinata al caffè .

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Spruzzare una padella antiaderente grande con spray da cucina e preriscaldarla a fuoco medio-alto. In una piccola ciotola unire tutti gli ingredienti per il rub e ricoprire bene la bistecca su entrambi i lati. Cuocere la bistecca per 14 minuti, girandola una volta, per una cottura da media a medio-rara. Lasciare riposare la bistecca per 5 minuti prima di affettarla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetti Ciascuno) Gelatina Di Lime, DivisaPacchetti Ciascuno) Gelatina Di Lime, Divisa
Controfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di PolliceControfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di Pollice
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini
Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

La bistecca può essere abbinata a Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Il Pinot Nero del Vigneto Belle Glos Las Alturas con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 35 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del vigneto Belle Glos Las Alturas
Pinot Nero del vigneto Belle Glos Las Alturas
Situata in uno dei siti coltivabili più alti delle Santa Lucia Highlands della contea di Monterey, questa panchina incontaminata offre al vigneto Las Alturas giornate fresche e costiere con sole costante e una base di terreno argilloso sabbioso Gloria. Quando si pianta questo vigneto di 15 acri, abbiamo abbinato vari cloni di Pinot Nero ai singoli pendii e alle caratteristiche del suolo del terreno. Le nostre rese sono volutamente mantenute basse per preservare l'intensità del frutto che queste scelte clonali ci hanno regalato. Bordeaux molto scuro; i profumi di amarena e terra lavorata sono abbondanti e una delizia per i sensi. La tavolozza è piena, gommosa e ricca. Ricopre la bocca con sapori di ripieno di torta ai frutti di bosco, spezie dolci e prugna, il tutto racchiuso da una struttura materica complessa che porta a un finale elegantemente morbido che richiede un altro sorso.
DifficoltaNormale
Pronti24 m.
Serving4
Punteggio di salute40
Rivista