Birra allo zenzero

Birra allo zenzero
La birra allo zenzero è un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole bevanda. Questa ricetta serve 6 e costa $1,36 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 193 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Festa del Papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di birra ambrata, ginger ale, zenzero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Birra allo zenzero, Birra allo zenzero, e Birra allo zenzero fatta in casa.

Istruzione

1
Grattugiare lo zenzero usando grandi fori di una grattugia a scatola. Spremere il succo dallo zenzero grattugiato in una piccola ciotola per uguagliare 2 cucchiaini.; scartare i solidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZenzeroZenzero
SuccoSucco
Attrezzatura che userete
Scatola GrattugiaScatola Grattugia
CiotolaCiotola
2
Mescolare insieme il succo di zenzero, ginger ale, birra e rum scuro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
Rum ScuroRum Scuro
ZenzeroZenzero
SuccoSucco
BirraBirra
3
Servire in bicchieri refrigerati.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista