Barrette di burro di arachidi condite al cioccolato

Barrette di burro di arachidi condite al cioccolato
Cioccolato-condita burro di arachidi-Bacon Bar potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Questa ricetta serve 16 e costa 39 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 276 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Una miscela di pancetta, uova, burro di arachidi mix biscotto, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così saporito. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 35 minuti. Molte persone hanno fatto questa ricetta, e 4985 direbbe che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Barrette di burro di arachidi condite al cioccolato, Cioccolato condita burro di arachidi avena Cookie Bar, e Forno a microonde burro di arachidi fondente condita con cioccolato e mini burro di arachidi tazze / muffin per muffin per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 350 ° F. Spruzzare leggermente la padella quadrata da 9 o 8 pollici con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
2
In una grande ciotola, mescolare insieme mix biscotto, olio, sciroppo e uova fino a forme di pasta morbida. Riserva 1/4 tazza di pancetta per guarnire. Mescolare la pancetta e le arachidi rimanenti nell'impasto. Premere uniformemente in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di BiscottiMiscela Di Biscotti
ArachidiArachidi
PancettaPancetta
PastaPasta
SciroppoSciroppo
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
PadellaPadella
3
Cuocere da 20 a 25 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Togliere dal forno; cospargere con gocce di cioccolato. Tornare al forno; cuocere 1 minuto. Distribuire immediatamente il cioccolato sulle barrette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
CioccolatoCioccolato
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Cospargere riservato 1/4 tazza di pancetta sopra il cioccolato. Raffreddare completamente, circa 1 ora o fino a quando il cioccolato è impostato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
PancettaPancetta
6
Per le barre, tagliare in 4 file per 4 file. Conservare ben coperto in frigorifero.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. La Stella viola Antichi Laghi Riesling con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Aromi di albicocca e pesca bianca portano attraverso il dolce medio palato con ricordi di albicocca secca, drupacee e miele. Equilibrato sul finale con acidità naturale.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 35 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista