Aglio arrostito Tyrokavteri

Aglio arrostito Tyrokavteri
L'aglio arrostito Tyrokavteri potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 551 calorie, 15g di proteine, e 50g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 3. Per $3.39 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai origano, feta, metà e metà e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 5 direbbero che ha colpito il posto. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Arrosto aglio Spinaci & carciofo Dip con aglio Pita Chips, Arrostire l'aglio in 3 semplici passaggi + Vinaigrette all'aglio arrosto, e Polenta fritta di formaggio con cavoletti di Bruxelles balsamici arrostiti in padella + olio di salvia all'aglio arrostito per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere peperoni rossi arrostiti, aglio arrostito, salsa di peperoncino, succo di limone, origano e pepe bianco in un frullatore; purea fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoni Rossi ArrostitiPeperoni Rossi Arrostiti
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Aglio ArrostoAglio Arrosto
Pepe BiancoPepe Bianco
Succo Di LimoneSucco Di Limone
OriganoOrigano
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
2
Aggiungere feta e crema di formaggio e purea fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
FetaFeta
3
Con il frullatore in esecuzione, versare lentamente l'olio d'oliva fino a incorporarlo e addensarlo. Mescolare a metà e metà se necessario per ottenere una consistenza di immersione. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving3
Punteggio di salute12
Rivista