Zuppa di tortilla fajita di pollo a sei lattine

Zuppa di tortilla fajita di pollo a sei lattine
La zuppa tortilla Six Can Chicken Fajita potrebbe essere proprio la portata principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 39 g di proteine, 39 g di grassi e un totale di 727 calorie. Per $ 3,34 a porzione, questa ricetta copre il 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Questa ricetta di Allrecipes richiede avocado, fagioli neri, pomodori in scatola e noccioli di messico. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 63%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Zuppa di tortilla di fajita di pollo, Zuppa di tortilla di fajita di pollo Rachael Ray e Lasagna di tortilla di fajita di pollo Crock Pot.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Potresti provare il Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 e un prezzo di circa 110 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute24
Rivista