Zuppa di pollo e cavolo caldo e acido

Zuppa di pollo e cavolo caldo e acido
Pollo caldo e aspro e zuppa di cavolo potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $1.78 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 11 g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 102 calorie. Se hai aglio in polvere, citronella, cipolla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 5 minuti. Sarà un successo al tuo Autunno evento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 44%. Provare Zuppa calda e acida, Zuppa di cavolo caldo e aspro, e Zuppa di cavolo caldo e aspro per ricette simili.

Istruzione

1
Versare il brodo di pollo in una grande pentola. Mescolare in fiocchi di peperoncino, aceto, salsa di soia, citronella, salsa di pesce, pepe nero, aglio in polvere e cipolla. Portare a ebollizione a fuoco alto, quindi ridurre il calore a medio-basso e mantenere a fuoco lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Pepe NeroPepe Nero
CitronellaCitronella
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
PeperoncinoPeperoncino
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AcetoAceto
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Nel frattempo, scaldare l'olio d'oliva in una padella a fuoco medio-alto. Mescolare il pollo a cubetti e cuocere fino a quando non è più rosa al centro, circa 5 minuti. Mescolare il pollo nella zuppa bollente insieme ai cavoli e ai germogli di soia. Cuocere a fuoco lento fino a quando il cavolo è tenero, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di SoiaGermogli Di Soia
Olio D'olivaOlio D'oliva
CavoloCavolo
Pollo InteroPollo Intero
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Togliere la pentola dal fuoco e mescolare lentamente l'uovo sbattuto, quindi mescolare delicatamente il prezzemolo tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo
UovoUovo
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Servire immediatamente.

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Tipi di piattoContorno
Rivista