Zuppa di pesto e piselli refrigerati

Zuppa di pesto e piselli refrigerati
La zuppa di pesto-piselli refrigerata potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Una porzione contiene 181 calorie, 8g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per $1.14 per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Una miscela di burro, patate yukon gold, piselli e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 2 ore e 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa di piselli refrigerati con pesto di menta, Pesto refrigerato Cetriolo Zuppa di latticello, e Zuppa di pomodoro arrosto refrigerata con pesto per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una pentola capiente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere i porri e cuocere, mescolando spesso, fino a quando ammorbidito ma non rosolato, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PorroPorro
3
Aggiungere patate e brodo. Aumentare leggermente il calore e portare a ebollizione. Ridurre il calore a medio-basso e cuocere a fuoco lento fino a quando le patate sono tenere, da 10 a 15 minuti. Mescolare i piselli; aggiungere 1 cucchiaino. sale e 1/4 cucchiaino. pepe. Tornare a cuocere a fuoco lento e cuocere fino a quando i piselli e le patate sono molto morbidi, circa 10 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
PepePepe
BrodoBrodo
PiselloPisello
SaleSale
4
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.
5
Lavorando in lotti, minestra accuratamente pura in un frullatore fino a quando molto liscia. Filtrare attraverso un setaccio grossolano, premendo forte sui solidi per estrarre quanto più liquido possibile. Eliminare i solidi. Coprire e conservare in frigorifero fino a completo raffreddamento, almeno 2 ore. (La zuppa può essere preparata fino a questo punto fino a 1 giorno prima. Tenere coperto e refrigerato.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
SetaccioSetaccio
6
Sbattere la panna acida e il pesto nella zuppa fredda. (Se la zuppa è troppo spessa, aggiungere il latte o l'acqua un cucchiaio alla volta a sottile.) Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
ZuppaZuppa
Panna AcidaPanna Acida
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
AcquaAcqua
LatteLatte
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 50 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista