Zuppa di pesce rosso

Zuppa di pesce rosso
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e secondi piatti pescatariani? Zuppa di pesce rosso potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta rende 6 porzioni con 243 calorie, 17g di proteine, e 3g di grasso ogni. Per $1.73 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. È perfetto per Autunno. Se hai passata di pomodoro, cipolle verdi, fiocchi di pepe e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il riso bianco si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di riso al forno come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 84%, questo piatto è tremendo. Provare Pulire mangiare carota e zenzero zuppa di lenticchie rosse, Zuppa di fauci di pesce, e Zuppa di pesce per ricette simili.

Istruzione

1
In una pentola capiente, unire la passata di pomodoro, l'acqua e le cipolle verdi. Condire con fiocchi di pepe rosso. Impostare a fuoco medio e portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Passata Di PomodoroPassata Di Pomodoro
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere il riso e cuocere finché sono teneri, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso
3
Aggiungere il pesce e cuocere a fuoco lento per 20 minuti. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
PescePesce

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il PROSSIMO Pinot Grigio con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
PROSSIMO Pinot Grigio
PROSSIMO Pinot Grigio
Albicocca, Pera, Fico Questo vino ha un colore paglierino brillante con aromi maturi di pera e ananas con sottili note floreali al naso. Al palato offre un equilibrio di frutta matura e acidità fresca con ricordi di albicocca, fico e scorza di lime. Il finale è lungo e pulito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute60
Rivista