Zuppa di broccoli di pollo abbondante

Zuppa di broccoli di pollo abbondante
Zuppa di broccoli di pollo abbondante potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 24g di grasso, e un totale di 296 calorie. Questa ricetta serve 8. Per 73 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Una miscela di burro, sale, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 17%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Zuppa di broccoli a basso contenuto di grassi, Zuppa di broccoli e patate, e Crema abbondante di broccoli e zuppa di cavolo per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere la cipolla e il sedano nel burro fino a renderli croccanti. Mescolare la farina, la senape, il sale e il pepe. Aggiungere gradualmente il latte. Portare a ebollizione. Cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato e frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare il succo di limone, il pollo e i broccoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
3
Calore attraverso.
4
Guarnire con crostini se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostiniCrostini
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoMinestra
Rivista