Zucca al Pesto

Zucca al Pesto
Pesto Squash potrebbe essere solo il condimento che stai cercando. Una porzione contiene 293 calorie, 7g di proteine, e 25 g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.73 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, e fodmap amichevole dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di pesto di basilico, parmigiano, zucchine e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 6 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 16 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 63%. Provare Zucca di spaghetti al pesto a basso contenuto di grassi, Whole30 Spaghetti Zucca con Pesto, e Pizza al Pesto con Zucca per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le zucchine in un piroscafo sopra 1 pollice di acqua bollente e coprire. Cuocere finché sono teneri, ma ancora ferma, circa 2 a 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZucchineZucchine
AcquaAcqua
2
In una ciotola da portata, mescolare insieme zucchine e pesto. Top con parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ParmigianoParmigiano
ZucchineZucchine
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti16 m.
Serving4
Punteggio di salute11
DietaPrimal
Tipi di piattoContorno
Rivista