Zucca africana e patate dolci

Zucca africana e patate dolci
Zucca africana e patate dolci potrebbe essere solo il contorno che si sta cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, intera 30 e vegana ha 197 calorie, 2g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Per 64 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta di Betty Crocker ha 2 fan. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto africano. Vai al negozio e prendi sale, cipolla, cannella in polvere e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 55%. Provare Zucca africana e patate dolci, Zucca africana e stufato di ceci, e Stufato di arachidi africano con gamberetti e zucca per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio nella padella da 10 pollici a fuoco medio. Cuocere la cipolla in olio, mescolando di tanto in tanto, finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare gli ingredienti rimanenti.
3
Calore a ebollizione; ridurre il calore. Coprire e cuocere a fuoco lento 10 minuti. Cuocere a fuoco lento scoperto circa 5 minuti in più, mescolando di tanto in tanto, fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Warwick Estate Pinotage con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Pinotage immobiliare di Warwick
Pinotage immobiliare di Warwick
Il vino ha una tonalità viola nel bicchiere. Al naso seduce con aromi di ciliegia scura, scorza d'arancia, legno di cedro, chiodi di garofano, liquirizia, cannella e cioccolato fondente. Al palato è pieno e rotondo con tannini setosi maturi.Si abbina bene con il petto di pollo alla Guinée con salsa alla ciliegia di porto, lo stufato di cervo cotto lentamente e la parmigiana di melanzane cotta nel forno per pizza.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute11
Rivista