Vetrato Pfeffernuesse

Vetrato Pfeffernuesse
Glazed Pfeffernuesse è un antipasto che serve 60. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 177 calorie. Per 27 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 25 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi latte, melassa, pimento macinato e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 11%, che non è così grande. Provare Pfeffernuesse Cookies, Pfeffernuesse (Pan di zenzero pepato), e Pancetta smaltata per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro e zucchero di canna fino a quando la luce e soffice. Sbattere la melassa, l'acqua e l'estratto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
3/4 Cucchiaino Di Melassa3/4 Cucchiaino Di Melassa
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unire la farina, il bicarbonato di sodio, il sale e le spezie; aggiungere gradualmente alla miscela di crema e mescolare bene. Mescolare le noci. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Rotolo di pasta in 1-in. palline.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
4
Posto 2 in. a parte su fogli di cottura unti.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Cuocere a 375 per 10-12 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Nel frattempo, in una ciotola poco profonda, unire lo zucchero, il latte e la vaniglia dei pasticceri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
7
Metti lo zucchero aggiuntivo dei pasticceri in un'altra ciotola poco profonda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
8
Rimuovere i biscotti alle rastrelliere; raffreddare 5 minuti. Immergere le cime dei biscotti caldi nella glassa e lasciare gocciolare l'eccesso; immergere nello zucchero dei pasticceri. Raffreddare completamente su rastrelliere. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati

Ingrediente

11 libbra di zucchine,estratto di aniceestratto di anice11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo275Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato284Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)burro, ammorbiditoburro, ammorbidito750Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)farina di tortafarina di torta60Rabarbaro tritato fresco o congelatoZucchero a velo supplementareZucchero a velo supplementare120Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero a velozucchero a velo11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cardamomo macinatocardamomo macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.chiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.macis di terramacis di terra01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata macinatanoce moscata macinata3(inverno)2% latte2% latte2536 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente3/4 cucchiaino di melassa3/4 cucchiaino di melassa288Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)noci tritate finementenoci tritate finemente01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che si potrebbe provare è Masia de la Luz Cava Brut. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Masia de la Luz Cava Brut
Masia de la Luz Cava Brut
Vivace e intenso, questo Cava ha belle note di mela verde e miele oltre a una rinfrescante acidità. Perfetto come aperitivo e con qualsiasi ricetta di ispirazione marinara.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving60
Punteggio di salute0
Rivista