Verdure avvolte in fogli

Verdure avvolte in fogli
Le verdure avvolte in fogli potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, intera 30 e vegana serve 10 e costa $1.21 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 175 calorie. Una miscela di rosmarino, olio d'oliva, patate novelle e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 79 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è fantastico. Ricette simili sono Pollo alla griglia e verdure al cartoccio, Salmone e verdure estive al cartoccio, e Miele Teriyaki Salmone e verdure al cartoccio.

Istruzione

1
Preriscaldare la griglia per calore elevato.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
In una grande ciotola, unire le patate novelle, patate dolci, cipolle Vidalia, fagiolini, rosmarino e timo. Mescolare in 2 cucchiai di olio d'oliva, sale e pepe per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla Di VidaliaCipolla Di Vidalia
Patate NuovePatate Nuove
Patate DolciPatate Dolci
FagioliniFagiolini
Olio D'olivaOlio D'oliva
RosmarinoRosmarino
PepePepe
TimoTimo
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Utilizzando da 2 a 3 strati di pellicola, creare il numero desiderato di pacchetti di pellicola.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
4
Spazzolare le superfici interne dei pacchetti liberamente con l'olio d'oliva rimanente. Distribuire uniformemente la miscela vegetale tra i pacchetti. Sigillare saldamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
VegetaleVegetale
5
Posizionare i pacchetti sulla griglia preriscaldata. Cuocere 30 minuti, girando una volta o fino a quando le patate sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Attrezzatura che userete
GrillGrill
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute44
Rivista