Vegan Biscotti alla menta e crema di Cheesecake

Vegan Biscotti alla menta e crema di Cheesecake
Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 50 g di grasso, e un totale di 710 calorie. Per $1.84 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 183 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi lo sciroppo di agave, l'olio di cocco, il latte di cocco e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili includono Cheesecake vegano alla menta, Biscotti alla menta sottili vegani, e Gelato al cioccolato alla menta Vegan.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Crema di Sherry, Madeira, e Prosecco sono grandi scelte per i biscotti. Il dolce prosecco frizzante non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry dolce alla crema integra i biscotti speziati e le note di nocciola di madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Tipi di piattoContorno
Rivista