Tè al limone e mandorle

Tè al limone e mandorle
Limone Mandorla tè richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 12 porzioni con 143 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per 51 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 55 buongustai e cuochi. A un paio di persone è piaciuta molto questa bevanda. Se hai estratto di mandorle, bustine di tè di dimensioni familiari, limoni e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e fodmap friendly dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 10%, che è molto male (ma ancora risolvibile). Provare Tè Limone Lime Mandorla, Biscotti al tè al limone e mandorle, e Una visita alla piantagione di tè di Charleston + Tè freddo con miele limone zenzero Cubetti di ghiaccio per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola, preparare bustine di tè in acqua calda per 15 minuti. Mentre aspetti che il tè si prepari, spremi le fette di limone mentre le metti in una grande brocca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tè
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Versare lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3
Versare il tè preparato nella brocca con lo zucchero e i limoni. Puoi lasciarlo riposare in frigorifero per un massimo di 1 giorno o usarlo subito. Quando è pronto a servire, mescolare in estratto di mandorle, estratto di vaniglia e limone lime soda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone Lime PopLimone Lime Pop
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate
Tè PreparatoTè Preparato
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista