Tradizionale palla di formaggio di Natale

Tradizionale palla di formaggio di Natale
La tradizionale palla di formaggio di Natale potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 12 porzioni con 162 calorie, 4g di proteine, e 15g di grasso ogni. 136 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 25 minuti. Una miscela di manzo, vidalia, olive ripiene di pimento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Sarà un successo per il tuo Natale evento. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 24%, che non è così eccellente. Ricette simili sono Palla di formaggio di Natale, Antipasto Palla di formaggio Albero di Natale, e Antipasto Palla di formaggio Albero di Natale.

Istruzione

1
Mescolare la crema di formaggio, manzo, olive, cipolla e salsa Worcestershire insieme in una ciotola fino a quando non si mescolano uniformemente. Mantenendo la miscela nella ciotola, raschiare in una forma semi-palla. Coprire e conservare in frigorifero fino a quando non è fermo, almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
OlivaOliva
CipollaCipolla
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Posizionare un grande foglio di carta cerata su una superficie piana.
3
Cospargere con le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoceNoce
4
Arrotolare la palla di formaggio nelle noci fino a coprire completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoceNoce
FormaggioFormaggio
RotoloRotolo
5
Trasferire la palla di formaggio in un piatto da portata, o riavvolgere con carta cerata e conservare in frigorifero fino a quando necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Graham Beck Bliss Nectar. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 21 dollari.
Graham Beck Bliss Nettare
Graham Beck Bliss Nettare
Per coloro a cui non piace secco, il Graham Beck Demi-Sec è una buona scusa per auto-indulgenza e frivolezza. Aromi di lieviti leggeri, con sentori di burro, miele e pralina, questa deliziosa bollicina stimolerà i tuoi sensi più dolci.Uvaggio: 39% Chardonnay, 61% Pinot Nero
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista