Torta elettorale: un tocco di storia culinaria americana

Torta elettorale: un tocco di storia culinaria americana
Torta elettorale: un tocco di storia culinaria americana è un vegetariano ricetta con 8 porzioni. Una porzione contiene 653 calorie, 12g di proteine, e 26 g di grasso. Per $1.24 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È portato a voi da Cucina nutrita. Una miscela di prugne, vino, latticello e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 922 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Provare Torta elettorale: un tocco di storia culinaria americana, American Cakes-La storia di Fragolina dolcecuore, e Torta elettorale per ricette simili.

Istruzione

1
Unire quattro tazze e mezzo di farro o farina di grano bianco morbido insieme a un quarto di tazza di latte acido e un quarto di tazza di lievito madre frizzante fino a formare una pasta spessa che assomiglia alla consistenza e alla consistenza della pasta di pane. Formare l'impasto in una palla rotonda, metterlo in una ciotola e lasciarlo riposare, coperto, a temperatura ambiente per otto-dodici ore.Dopo che l'impasto si è riposato per otto o dodici ore, battere un mezzo chilo di burro, uno e un quarto di tazza di zucchero di canna non raffinato, un quarto di tazza di melassa di blackstrap insieme a un cucchiaio di vino bianco e due cucchiai di brandy. Una volta che la miscela di burro, zucchero, melassa e liquore è accuratamente combinata e soffice, mescolare in due uova sbattute.Sbattere il burro, lo zucchero e la miscela di uova con la pasta, aggiungendo un cucchiaio di cannella in polvere, un cucchiaio di coriandolo macinato, mezzo cucchiaino di pimento macinato, mezzo cucchiaino di noce moscata macinata e mezzo cucchiaino di sale marino non raffinato, fino a quando la pastella assomiglia a quella di una torta spessa, quindi piegare nella frutta secca.Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit, permettendo all'impasto di salire fino a raddoppiare alla rinfusa mentre il forno si preriscalda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito MadreLievito Madre
Coriandolo MacinatoCoriandolo Macinato
Pimento MacinatoPimento Macinato
Cannella In PolvereCannella In Polvere
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)
Frutta SeccaFrutta Secca
1 Scatola Da 3,4 Once Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Banana1 Scatola Da 3,4 Once Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Banana
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).
Latte InaciditoLatte Inacidito
3/4 Cucchiaino Di Melassa3/4 Cucchiaino Di Melassa
Pecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A PiacerePecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A Piacere
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
LiquoreLiquore
FarroFarro
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Cuocere la torta in un forno preriscaldato a 375 gradi Fahrenheit per circa quarantacinque minuti a un'ora, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta esce pulito.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Servire con abbondante burro e una pinta di sidro duro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sidro DuroSidro Duro
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 55 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista