Torta di zucca al burro di mele

Torta di zucca al burro di mele
La torta di zucca al burro di mele richiede circa 1 ora e 15 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 6g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 318 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa 89 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, la cannella in polvere, il sale e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona bene come un dessert molto economico per Ringraziamento. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 31%. Burro di mele-Torta di zucca, Torta di zucca al burro di mele, e Torta di zucca al burro di mele sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sette ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Frullare in sale e spezie fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Versare nel guscio di pasticceria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Frolla Aggiuntiva, FacoltativaPasta Frolla Aggiuntiva, Facoltativa
4
Cuocere a 400° per 50-55 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito. Coprire i bordi liberamente con un foglio durante gli ultimi 20 minuti, se necessario. Raffreddare sulla griglia.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
5
Guarnire con panna montata se lo si desidera. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso

Vino consigliato: Vin Santo, Moscato, Vino Di Ghiaccio

Vin Santo, Moscato e vino di ghiaccio sono ottime scelte per la torta di zucca. Il Vin santo è tipicamente dolce con note di spezie da forno e noci, quindi si abbina molto bene con dessert speziati di zucca. Un buon Moscato frizzante funzionerebbe troppo, e se avete voglia di splurging, un vino di ghiaccio. La Mia Dolcea Moscato D'Asti con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Mia Dolcea Moscato D ' Asti
Mia Dolcea Moscato D ' Asti
Mia Dolcea Moscato d'Asti proviene dalla rinomata regione di Asti in Piemonte, una delle principali località di coltivazione in Italia. Mia Dolcea Moscato d'Asti è morbido, dolce e succulento con sapori di ananas, albicocca fresca e miele.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Tipi di piattoDessert
Rivista