Torta di granchio cajun e asparagi

Torta di granchio cajun e asparagi
Torta di granchio cajun e asparagi potrebbe essere proprio la ricetta cajun che stai cercando. Questa ricetta serve 7 persone. Stai attento alla tua linea? Questa ricetta pescataria contiene 272 calorie, 11 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. Per $ 1,33 a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. Se hai pepe appena macinato, punte di asparagi, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 31%, il che non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Torte di granchio cajun, Crocchette di granchio cajun e Jalapenos ripieni di granchio cajun.

Istruzione

1
Attrezzatura speciale: Pala per pizza e pietra per pizza (o teglia per pizza)
Attrezzatura che userete
3/4 Tazza Di Polpa Di Granchio Fresca, Scolata E Ben Raccolta Per I Gusci3/4 Tazza Di Polpa Di Granchio Fresca, Scolata E Ben Raccolta Per I Gusci
Polpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I GusciPolpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I Gusci
2
Metti una pietra per pizza (se in uso) in un forno freddo e preriscalda il forno a 500 gradi F.
Attrezzatura che userete
1 Cipolla Verde, Affettata, Per Guarnire (facoltativa)1 Cipolla Verde, Affettata, Per Guarnire (facoltativa)
Cipolla Verde, Affettata, Per Guarnire (facoltativa)Cipolla Verde, Affettata, Per Guarnire (facoltativa)
3
Portare a ebollizione 1 litro di acqua salata in una casseruola media e riempire una grande ciotola con acqua e ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Parmigiano Grattugiato, Per Guarnire1/4 Tazza Di Parmigiano Grattugiato, Per Guarnire
Parmigiano A Scaglie, Per GuarnireParmigiano A Scaglie, Per Guarnire
Attrezzatura che userete
1 Pallina Da 10 Once Di Impasto Per Pizza Bianco O Integrale1 Pallina Da 10 Once Di Impasto Per Pizza Bianco O Integrale
Impasto Per Pizza Bianco O IntegraleImpasto Per Pizza Bianco O Integrale
4
Aggiungere gli asparagi all'acqua bollente e cuocere per 1 o 2 minuti, quindi scolare immediatamente gli asparagi e tuffarli nell'acqua ghiacciata per fermare la cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
5
Scolare nuovamente quando è freddo.
6
Quando tutti gli ingredienti sono pronti, stendere l'impasto in un giro di 10,5 pollici. Costruisci la pizza in questo ordine: salsa, granchio, mozzarella, asparagi, peperoni arrostiti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
GranchioGranchio
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
7
Aggiungere un po' di pepe appena macinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe IncrinatoPepe Incrinato
8
Cuocere la pizza per 12-15 minuti, fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
9
Spalmare il parmigiano sulla pizza, affettarla e servire con una spruzzata di limone fresco, cipolla verde e metà della scorza di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
10
In una padella media a fuoco medio-alto, scaldare l'olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
11
Aggiungere la farina e mescolare continuamente per 2 minuti per creare un roux. Abbassare il fuoco a medio, aggiungere l'aglio, il pepe di Caienna, il peperoncino ancho, la noce moscata, il pepe spezzato e la paprika e mescolare per 1 minuto. Incorporare gradualmente la panna, sbattendo continuamente fino a quando il composto non si sarà addensato, circa 10 minuti. Mantecare con il parmigiano e togliere dal fuoco. Condite con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Pepe IncrinatoPepe Incrinato
Peperoncino AnchoPeperoncino Ancho
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere

Ingrediente

01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.peperoncino poblano tritato finemente con semipeperoncino poblano tritato finemente con semi101Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)sliced large asparagus spears (cut on the bias, 14-inch thick)sliced large asparagus spears (cut on the bias, 14-inch thick)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero126Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fresh crabmeat, drained and well picked for shellsfresh crabmeat, drained and well picked for shells1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone1green onion, sliced, for garnish (optional)green onion, sliced, for garnish (optional)1796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentetazze di cioccolato agrodolce (60% cacao) gocce (consigliato: Ghiradelli)tazze di cioccolato agrodolce (60% cacao) gocce (consigliato: Ghiradelli)1Scorza di limone grattugiataScorza di limone grattugiata28Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)mozzarella grattugiatamozzarella grattugiata1pizzicoPizzicare la noce moscata appena grattugiataPizzicare la noce moscata appena grattugiata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi256 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteparmigiano grattugiatoparmigiano grattugiato25Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)shaved Parmesan cheese, for garnishshaved Parmesan cheese, for garnish01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe nero appena incrinatopepe nero appena incrinato7Rabarbaro tritato fresco o congelatoPepe nero appena incrinatoPepe nero appena incrinato283Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)white or whole-wheat pizza doughwhite or whole-wheat pizza dough2(inverno)peperone rosso arrostito a dadinipeperone rosso arrostito a dadini7Rabarbaro tritato fresco o congelatoSaleSale7Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe nero appena macinatoSale e pepe nero appena macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.paprika dolce affumicatapaprika dolce affumicata

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio sono ottime scelte per il granchio. Il granchio freddo è ottimo con il pinot grigio. Il granchio caldo (soprattutto con il burro) può essere abbinato a uno Chardonnay burroso o a un Riesling fruttato e croccante. Il Weinert Cavas de Weinert con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 26 dollari a bottiglia.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving7
Punteggio di salute4
Rivista