Torta Di Aragosta

Torta Di Aragosta
La torta di aragosta richiede circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 4 g di grassi e un totale di 230 calorie. Per 77 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. Se hai panna montata, limone gommoso, marshmallow e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Ti è offerto da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio non eccezionale del 26%. Lobster Roll, Lobster Roll e Lobster Roll sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Unisci 1 tazza di fragole tritate e mini marshmallow, 1/3 di tazza di cocco e 1/2 tazza di yogurt greco bianco e panna montata in una grande ciotola con una spatola di gomma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Pezzi Di Liquirizia Alla Mela Verde2 Pezzi Di Liquirizia Alla Mela Verde
Liquirizia Alla Mela VerdeLiquirizia Alla Mela Verde
Limone GommosoLimone Gommoso
2 Fette Di Limone Gommose2 Fette Di Limone Gommose
Fette Di Limone GommoseFette Di Limone Gommose
Attrezzatura che userete
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Usando le forbici da cucina, taglia 2 pezzi di liquirizia verde sulla diagonale in piccoli pezzetti. Incorporare al composto di fragole; coprire e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
3
Preriscaldare la griglia. Utilizzando un coltello seghettato, radere il bordo da entrambi i lati lunghi della torta. Fai 2 tagli longitudinali, profondi circa un pollice, nella parte superiore della torta, a 1 pollice da ciascun bordo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Di LibbraTorta Di Libbra
Attrezzatura che userete
3 M&M's Verdi3 M&M's Verdi
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
4
Sollevare con attenzione la striscia centrale.
5
Disporre il resto della torta su una teglia e cuocere al forno, girando, finché non sarà tostata su tutti i lati. Riempire l'apertura della torta con il composto di fragole, adagiandolo sopra; servire con fette di limone gommose.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Caramelle GommoseCaramelle Gommose
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
6
Fotografia di Lisa Shin

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la Roll Cake. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il Marques de Caceres Cava con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
Marchese di Caceres Cava
Marchese di Caceres Cava
Colore paglierino tenue ravvivato da fini bollicine. Profumo di agrumi con note di brioche. In bocca è affascinante e rotondo, con una struttura rinfrescante ed equilibrata. Finale vivace che mette in risalto le sue bollicine fini. Un aperitivo rinfrescante, questo Cava si sposa bene con pesce e frutti di mare, pasta, riso, piatti speziati, cucina asiatica e tutti i tipi di dessert.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista