Tonno Teriyaki con Ananas

Tonno Teriyaki con Ananas
Teriyaki Tonno con ananas potrebbe essere solo il Giapponese ricetta che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 3 e costa $7.93 per porzione. Una porzione contiene 469 calorie, 48g di proteine, e 10g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Funziona bene come piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 26 minuti. Se hai bistecche di tonno, peperone, zenzero e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti allo zenzero fresco come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 89%, questo piatto è eccellente. Ricette simili includono Tonno Teriyaki, Spiedini di tonno Teriyaki, e Teriyaki di tonno alla griglia.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Miranda Lambert County Road Merlot Vino con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Il nostro spirito più robusto è pieno di sapore fruttato e colore potente ma liscio nella consistenza e nella consegna. Con la sua essenza di bacche mature l'aroma si protrae fino a quando il finale esplosivo. Questo Merlot secco e vellutato è dotato del giusto equilibrio di potenza e finezza che lo rendono un ottimo compagno di bistecca e pasta con salsa rossa corposa e cioccolato fondente.
DifficoltaEasy
Pronti26 m.
Serving3
Punteggio di salute100
Rivista