Tiramisù al limone

Tiramisù al limone
Il tiramisù al limone è una ricetta mediterranea che serve 1. Una porzione contiene 4512 calorie, 66g di proteine, e 307g di grasso. Per $8.67 per porzione, questa ricetta copertine 36% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 3 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Recipezaar. Se hai brandy, scorza di limone, mascarpone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 59%. Ricette simili sono Tiramisù al Limone, Tiramisù al limone, e Tiramisù al mirtillo e Limone.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Santa Margherita Chianti Classico Riserva. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Un autentico Chianti italiano ottenuto da uve coltivate nel cuore della regione Toscana del Chianti Classico. Una squisita espressione dell'uva Sangiovese, con una notevole acidità dal basso pH del terreno in questa regione.Gli aromi di questo vino rosso complesso vanno dalle ciliegie e prugne ai fiori di gladiolo e pietra focaia terrosa. I sapori tannici, invecchiati in rovere sono luminosi e rotondi, con un finale asciutto, caldo, terroso.Da gustare con piatti molto saporiti, come sughi a base di pomodoro, ravioli ai funghi, arrosti di manzo o maiale, selvaggina, dal capriolo al fagiano. Ottimo anche con formaggi stagionati.Uvaggio: 85% Sangiovese, 15% Merlot e Cabernet Sauvignon
DifficoltaNormale
Pronti50 m.
Serving1
Punteggio di salute17
Rivista