Tex-Mex Chipotle Sciatta Joes

Tex-Mex Chipotle Sciatta Joes
Non si può mai avere troppe ricette americane, in modo da dare Tex-Mex Chipotle Sloppy Joes una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 34g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 359 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $2.89 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Una miscela di cumino macinato, olio d'oliva, polvere di chipotle chile macinata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 54%. Ricette simili includono Hamburger Tex-Mex, Tex-Mex Insalata di pollo tritato, e Insalata di pasta cremosa Tex-Mex.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la cipolla, aglio, e jalapeo; soffriggere 2 minuti o fino al morbido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere lo zucchero e il prossimo 5 ingredienti( attraverso il tacchino); cuocere 5 minuti o fino a quando il tacchino è rosolato, mescolando per sbriciolarsi. Mescolare in salsa; cuocere 4 minuti o fino a quando un po ' di spessore. Mescolare il coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
4
Stendere circa 3/4 tazza di tacchino miscela sulla metà inferiore di ogni rotolo; coprire con la metà superiore di ogni rotolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista