Spiced Pera Zucchine Pane

Spiced Pera Zucchine Pane
Spiced pera zucchine pane potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola di ricetta pasto mattina. Una porzione contiene 147 calorie, 2g di proteine, e 7g di grasso. Per 23 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 32. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Taste of Home. Se hai uova, estratto di vanillan, farina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 5 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così grande. Provare Pane di pera speziato, Spiced D'Anjou Pear Bread, e Pane per la colazione con pere speziate per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi otto ingredienti. In un'altra ciotola, sbattere le uova, l'olio e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere le pere e le zucchine. Mescolare in ingredienti secchi solo fino a quando inumidito. Piegare in noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
3
Versare in due 9-in unti. x 5-in. pagnotte.
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
4
Cuocere a 350° per 50-60 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità11 libbra di zucchine,A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato3uovouovo4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepere mature sbucciate finemente tritate (circa 3 medie)pere mature sbucciate finemente tritate (circa 3 medie)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan o noci tritatenoci pecan o noci tritate21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.grandi o zucchine, squartate nel senso della lunghezza e tagliate a pezzi da 1/2 pollicegrandi o zucchine, squartate nel senso della lunghezza e tagliate a pezzi da 1/2 pollice11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteLiquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativiUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativi2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchine tagliuzzatezucchine tagliuzzate
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving32
Punteggio di salute1
Rivista