Soondubu Jjigae

Soondubu Jjigae
Soondubu Jjigae potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 1 e costa $4.92 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 85 g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 635 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo coreano. Se hai salsa di soia, napa kimchi, pasta di pepe coreana e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il tofu si potrebbe seguire questo corso principale con il Cheesecake al Tofu come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è grande. Provare Soondubu Jjigae (stufato di tofu morbido coreano), Kimchi Jjigae, e Cena di stasera: Kimchi Jjigae di Zen per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per il coreano. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Tanian et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
# 65 Wine Spectator Top 100 di 2019una folla piacevole Chenin Blanc per ogni occasione, questo lussureggiante imbottigliamento offre note di caprifoglio e agrumi che sono bilanciati da un'acidità brillante e senza soluzione di continuità.
DifficoltaEasy
Pronti4 m.
Serving1
Punteggio di salute69
Rivista